Carta servizi dott.ssa Magnani

VISITE PER  INTERVENTI  DI CHIRURGIA PLASTICA (SENO, ADDOME, VISO, NASO, PALPEBRE, CORPO)

In molti casi vorreste avere dei consigli personalizzati e non impegnativi su come correggere gli aspetti del vostro corpo che possono, secondo voi, essere migliorati. Un medico Specialista in Chirurgia Plastica vi spiegherà l’intervento di vostro interesse, cosa potrete ottenere, quali sono le possibili controindicazioni.

 

 

TRATTAMENTI AMBULATORIALI:

RIEMPIMENTO DELLE RUGHE DEL VISO, AUMENTO DELLE LABBRA CON ACIDO IALURONICO

La zona intorno al naso ed alle labbra è spesso una delle prime a richiedere un trattamento estetico. Con l’età, ma anche solo per caratteristiche morfologiche e genetiche, compaiono rughe ai lati del naso e delle labbra, mentre le labbra stesse si assottigliano. In alcuni casi queste caratteristiche sono presenti anche in giovane età, per motivi ereditari.

L’acido ialuronico, una sostanza riassorbibile e perfettamente tollerata dall’organismo, permette di ottenere un riempimento delle rughe o un aumento delle labbra, dando al volto un aspetto più giovane e piacevole.

Il risultato dura circa sei mesi, quindi deve essere ripetuto per ottenere un mantenimento dell’effetto estetico, anche se con sempre minori dosi di prodotto.

PER UNA PRECISA SCELTA PROFESSIONALE, NON VENGONO UTILIZZATI PRODOTTI PERMANENTI, PER I POSSIBILI EFFETTI COLLATERALI E I POSSIBILI ESITI NON PIU’ CORREGGIBILI.

 

TRATTAMENTO BIO-RIVITALIZZANTE DEL VOLTO CON ACIDO IALURONICO E COMPLESSI VITAMINICI

L’acido ialuronico, in particolari formulazioni, da solo o associato a complessi vitaminici, permette di ottenere un miglioramento della tonicità del volto, della trama della pelle e delle rughe più fini.  Per ottenere il risultato ottimale, il trattamento deve essere ripetuto ogni mese circa, per 3-4 sedute.

 

PEELING DEL VOLTO PER MACCHIE, ESITI ACNE, RUGHE SOTTILI

Un peeling con acido tricloroacetico, non doloroso e senza provocare un arrossamento importante, permette di ottenere un miglioramento della trama della pelle (pori dilatati, rughe sottili), delle macchie (da gravidanza, da sole, da invecchiamento), degli esiti di acne. Il trattamento prevede 4 sedute, distanziate di 15 giorni.

 

TRATTAMENTO DELLE RUGHE DELLA FRONTE E PERIOCULARI CON TOSSINA BOTULINICA

Avete rughe fra le sopracciglia, rughe della fronte, zampe di gallina? Anche se questo denota un viso mobile ed espressivo, forse vorreste che queste rughe fossero meno visibili. Un trattamento con tossina botulinica vi donerà un efficace “effetto lifting”, del terzo superiore del volto, in pochi minuti ed in ambulatorio, riducendo le rughe e alzando la coda del sopracciglio.

 

RIMODELLAMENTO DEL GRASSO CORPOREO CON FOSFATIDILCOLINA

Se non avete realmente bisogno, o non volete sottoporvi ad una liposuzione, iniezioni localizzate di fosfatidilcolina vi permetteranno di ottenere una riduzione del grasso localizzato (cosce, ginocchia, fianchi, addome). MA ATTENZIONE: Non è un metodo per dimagrire, ma per modellare il vostro corpo. Il trattamento deve essere ripetuto per almeno 5 sedute, a distanza di 3-4 settimane.

 

RASSODAMENTO DEL VOLTO CON APPARECCHIATURA A RADIOFREQUENZA E INFRAROSSI

 Se avete un iniziale rilassamento del volto, il trattamento vi permetterà di ottenere un rassodamento ed una maggiore tonicità del viso, contemporaneamente ad un miglioramento della trama della pelle. Per risultati ottimali, il trattamento viene ripetuto ogni mese, per 4-5 sedute.

 

LUCE PULSATA: INVECCHIAMENTO CUTANEO, MACCHIE VISO E MANI

La luce pulsata, strumentazione ormai famosa e diffusa, vede e colpisce i “colori,” e permette quindi di trattare in modo estremamente efficace le macchie del viso e delle mani.

Contemporaneamente al trattamento delle lesioni, si è visto come la luce pulsata migliori l’aspetto della pelle, tanto che viene quindi oggi impiegata con successo anche nel trattamento dell’invecchiamento cutaneo e degli esiti di acne.